fbpx

Themaparken

By

10 april 2014

divertimento

Comments are Disabled

Pagina wordt vertaald! Nog even geduld aub!

parco-rocca-narni

Nasce il primo parco tematico medievale dell’Umbria

E’ nato a Narni il primo Parco tematico medievale dell’Umbria, ospitato all’interno della storica Rocca Albornoz del 1371. Entrarvi è come varcare uno stargate e ritrovarsi all’istante in un’altra epoca, popolata da spadaccini e cavalieri senza paura, maghi e cantastorie, seducenti danzatrici e musici, mercanti e artigiani.

Il parco resterà aperto tutto l’anno, ogni domenica dalle 10,00 alle 19,00.


slide_2_940Parco Acquatico Tavernelle Vasche: – 1 esterna 16,50×25 – 1 esterna bambini 12×8  – 1 vasca tuffi 12×12 – 1 laguna giochi 11×11 – 1 vasca 4×8 . Apertura : Estiva, Capienza Struttura : 2000 persone. Servizi x Eventi e Cerimonie. Campus estivi x bambini. Noleggio Lettini e Sdraio. Giochi in acqua per bambini. Acqua-scivolo Twister. Pizzeria. Ristorante. Campo da Calcetto. Idromassaggio. Spiaggia Green. Punto vendita accessori. Parcheggio libero esterno. Bar. Corsi e Attività Didattiche..


Città della Domenica (Perugia)

Città della Domenica è uno stupendo parco naturale, situato a 5 minuti dal centro di Perugia, su un terreno boschivo di 45 ettari in cima al Monte Pulito. Città della Domenica non è solo un parco zoologico ma anche un parco divertimenti per persone di ogni età, una tappa obbligata per bambini e adulti che giungono in Umbria.

Parco del Sole (Todi)

Il Parco del Sole di Collazone – Todi (Umbria), per la sua estensione, è tra i più grandi parchi d’Europa. Il Parco del Sole è un “Oasi Naturalistica nel cuore dell’Umbria dove è possibile osservare oltre 300 specie di animali, alcune delle quali in via di estinzione, che vivono indisturbati allo stato brado.

didattica_1

Parco Acquarossa Tante attività da svolgere presso il Parco visitate il sito per ulteriori informazioni
 

panoramica_senzabb_titolo1Ramba Zamba parco giochi SENZA LIMITI DI TEMPO ll primo parco giochi al coperto del Centro Italia. Ora anche con aree giochi e sale compleanno all’aperto. Struttura di nuovo realizzo (2000mq), innovativa nel suo genere, situata nella zona industriale di S.Maria deli Angeli – Assisi, semplice da raggiungere. L’incredibile Mondo dei Pirati vi coinvolgerà in giornate indimenticabili, ricche di GIOCO e MOVIMENTO, adatte per TUTTA LA FAMIGLIA!! 


ABA6BA2E6B10D2D4AB09ADFC4E5A37DE

La Foresta Fossile di Dunarobba venne alla luce verso la fine degli anni ’70, all’interno di una cava di argilla destinata alla fabbricazione di mattoni per l’edilizia. I resti dei circa cinquanta tronchi di gigantesche conifere attualmente visibili costituiscono un’eccezionale e rara testimonianza di alcune essenze vegetali che caratterizzavano questo settore della penisola italiana nell’arco di tempo compreso fra i 3 e i 2 milioni di anni fa, cioè nel periodo geologico noto come Pliocene.


  FUORI REGIONE

mirabilandia3Mirabilandia Grande parco divertimento in Emiglia Romagna, vicino a Ravenna a 2 ore di strada.

 
 

Comments are closed.

 
 
 
× Hoe kunnen we van dienst zijn?